Tragedia al Passetto dove il corpo di una persona è stato avvistato poco prima delle 17 nello specchio d’acqua antistante la spiaggia e l’ascensore.
Allertato il 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Capitaneria di porto per effettuare le ricerche e il recupero in acqua del cadavere.
Al momento non si hanno dettagli della persona che è stata avvistata casualmente in mezzo al mare da parte di alcuni passanti.
Nonostante il meteo, la nebbia e l’orario non abbiano favorito l’operazione di ricerca, il corpo è stato successivamente trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno raggiunto il luogo via mare, scandagliando proprio lo specchio d’acqua antistante l’ascensore.
La salma, avvistata dalle persone presenti nella zona, è stata messa a bordo dell’imbarcazione dei Sommozzatori dei vigili del fuoco del Distaccamento Porto e portata nello scalo anconetano da dove verrà poi trasferita nella camera mortuaria di Torrette in attesa che venga effettuata l’identificazione e tutti gli accertamenti necessari.
(In aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati