Monia Belleggia è la nuova componente del Consiglio di amministrazione, nonché presidente delle Farmacie comunali di Porto Sant’Elpidio. Si è svolta nel primo pomeriggio di oggi l’assemblea dei soci, chiamata alla nomina del nuovo membro ed alla rielezione della carica apicale, dopo le dimissioni rassegnate lo scorso 20 gennaio dall’ex presidente Gian Vittorio Galeota.
Titolare di uno studio di consulenza del lavoro, residente a Porto Sant’Elpidio, è stata ritenuta il profilo giusto, tra le sette candidature arrivate in Comune, per la nomina a consigliere della società partecipata dal Comune.
«Sono molto grata al Sindaco ai soci per la fiducia ricevuta, affronto questa responsabilità con entusiasmo e il massimo impegno – commenta la neo presidente delle Farmacie comunali – Intendo approfondire quanto prima la conoscenza di tutto il personale che lavora in azienda e confrontarmi con loro e gli altri consiglieri per portare avanti un lavoro proficuo. Eredito una società in salute, con un bilancio solido, una visione chiara e numerosi progetti, alcuni già avviati, altri pronti a partire. Sono certa che proseguirà positivamente il percorso avviato».
«Auguro buon lavoro alla neo presidente Monia Belleggia ed agli altri componenti del Cda, Livia Paccapelo e Paolo Pistilli – commenta il sindaco Massimiliano Ciarpella -. Abbiamo voluto ricomporre il Consiglio d’amministrazione delle Farmacie comunali con la massima solerzia. Al protocollo comunale sono arrivati sette curricula, che abbiamo valutato con attenzione e voglio ringraziare tutte le candidate ed i candidati che hanno offerto la loro disponibilità a ricoprire questo ruolo. Abbiamo ritenuto che Monia Belleggia avesse il profilo giusto, per esperienza lavorativa e competenze relazionali, per guidare le nostre Farmacie comunali. Tengo a ribadire il ringraziamento al presidente dimissionario Gian Vittorio Galeota, che ha presieduto l’assemblea odierna. Come ho già avuto modo di dire, ha guidato positivamente l’azienda e dimostrato grande senso di responsabilità. Si lavorerà in continuità su alcuni progetti virtuosi, in primis quello della farmacia dei servizi, per fornire una risposta sempre più ampia e qualificata alla domanda di salute dei cittadini».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati