facebook twitter rss

La polizia fa irruzione nella casa occupata: identificati sei ragazzi, uno ha l’hashish in tasca

FERMO - I ragazzi, di cui due maggiorenni, a seguito dell’identificazione risultavano tutti residenti a Lido Tre Archi. A Porto Sant'Elpidio sorpresa una ragazza con l'hashish

La Sala Operativa della Polizia di Stato di Fermo, alcuni giorni fa, ha ricevuto una segnalazione al 112 riguardo un’occupazione abusiva presso una struttura  in via Ugo la Malfa, a Fermo, nel quartiere di Lido Tre Archi. Gli agenti delle volanti, insieme ad altro personale impiegato nei servizi straordinari di controllo del territorio, hanno così fatto irruzione nello stabile scovando, nascosti al suo interno, sei ragazzi avvolti da una nube di fumo con un forte odore di cannabinoidi.

I ragazzi, di cui due maggiorenni, a seguito dell’identificazione risultavano tutti residenti a Lido Tre Archi di Fermo. A uno di loro è stato chiesto di svuotare le tasche e mostrare il contenuto agli agenti. A quel punto il ragazzo ha consegnato ai poliziotti un involucro contenente stupefacente dichiarando che l’hashish era per suo uso strettamente personale e non di altri. Così, terminati gli atti e messo in sicurezza lo stabile, il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Fermo come assuntore di stupefacenti.
Solamente poche ore prima, in via Umberto I, ex villa Bernetti, a Porto Sant’Elpidio, durante un pattugliamento a piedi, gli agenti hanno sentito un forte odore emanato dalla combustione di una “sigaretta” che stava fumando una ragazza seduta su una panchina. Quest’ultima, una diciannovenne di Porto Sant’Elpidio, alla richiesta degli agenti ha consegnato la “sigaretta miscelata” e un sacchetto di cellophane contenente 2 pezzi di hascisc che aveva in tasca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti