facebook twitter rss

Addio a Giovanna Iena, cordoglio a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - I funerali si svolgeranno domani mattina, alle ore 10, nella chiesa dell’Addolorata nel quartiere Corva

Sgomento a Porto Sant’Elpidio per la scomparsa di Giovanna Iena, commerciante 67enne, titolare della pizzeria Arcobaleno in pieno centro città a pochi passi da piazza Garibaldi. La notizia si è diffusa nel tardo pomeriggio di ieri in città lasciando basita l’intera comunità. A stroncarla un malore improvviso, mentre la donna stava riposando a letto prima di andare a lavoro. Un sonno dal quale Giovanna, però, non si è più risvegliata. In pochi minuti la voce, poi confermata, si è diffusa prima nel quartiere Corva dove la donna risiedeva ed era conosciutissima, poi a macchia d’olio in ogni quartiere della città elpidiense. Sulla vetrata dell’esercizio commerciale è comparsa la scritta: “chiuso per lutto”, a confermare la tristissima notizia.

«Cara Giovanna, ci siamo viste pochi giorni fa. Sempre solare e sorridente e sempre molto affettuosa. La tua dedizione al lavoro il grande amore per la tua famiglia la tua cordialità tratti distintivi di una grande donna. – il ricordo postato dall’ex assessore, Patrizia Canzonetta, allegato ad una foto che immortale lei e la stessa Giovanna, nella consegna della targa per i 70 anni della città di Porto Sant’Elpidio.- Te ne vai in punta di piedi quasi come a non voler disturbare nessuno, mi mancheranno le nostre chiacchierate e le nostre sane risate, lasci un grande vuoto nella tua famiglia ma anche nella nostra comunità. Che la terra ti sia lieve».

I funerali si svolgeranno domani mattina, alle ore 10, nella chiesa dell’Addolorata nel quartiere Corva.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti