Si iniziano a scaldare i motori e comporre le squadre a Sant’Elpidio a Mare in vista delle prossime elezioni amministrative. Nelle ultime ore si è mossa Noi Moderati, che ha trovato gli accordi con alcuni esponenti dell’ultima amministrazione targata Pignotti, i quali entreranno a far parte del partito di centrodestra e potrebbero scendere subito in campo. Si tratta di Francesco Tofoni, Maria Mariani, Stefano Pezzola e Claudia Bracalente.
Il consigliere regionale Marco Marinangeli ha espresso grande soddisfazione per questi nuovi ingressi: «Accogliamo con entusiasmo questi nuovi componenti nella nostra squadra, che si distingue per essere vivace, giovane, dinamica, piena di iniziativa e con un grande amore per la città».
Tablino Campanelli, coordinatore regionale di “Noi Moderati”, ha sottolineato poi l’importanza di queste adesioni: «Questi nuovi ingressi confermano la crescita del nostro partito nel Fermano e nelle Marche, rafforzando la nostra presenza sul territorio».
«Siamo contenti di accogliere nuovi membri che condividono la nostra mission e i nostri valori – le parole di Diego Tofoni, coordinatore provinciale – in vista delle prossime elezioni amministrative in città, il contributo di ‘Noi Moderati’ sarà sicuramente fondamentale».
I neo arrivati hanno espresso la loro soddisfazione per l’adesione al partito:« Crediamo fermamente nella visione politica di ‘Noi Moderati’ e non vediamo l’ora di partecipare attivamente, ispirandoci ai valori liberali, riformisti, cristiani ed europeisti che ispirano l’azione di questa nuova componente politica. L’intento è di ridare slancio alla passione politica attraverso un contributo concreto, competente e responsabile a favore della comunità. Ringraziamo tutti i dirigenti di partito per essere stati disponibili e accoglienti fin da subito offrendoci un validissimo luogo in cui poter fare politica per amore della nostra Sant’Elpidio a Mare».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati