Ricky Tognazzi e Simona Izzo a Porto San Giorgio. A dare la notizia è stato il presidente della Fondazione Marche Cultura – Marche Film Commission, Andrea Agostini. Anzi no! Non si può dire che abbia dato la notizia: ha semplicemente postato una foto su Instagram in cui lo stesso Agostini è immortalato in compagnia dei due volti noti del grande schermo, attori e registi, in una soleggiata spiaggia sangiorgese.
Nulla di più al momento è dato sapere. Certo il tentativo di chiedere al presidente Agostini cosa ci facessero Tognazzi e Izzo a Porto San Giorgio, e cosa ci facessero con lui, è stato fatto ma non ha sortito effetti…bocca cucita. Tattica per stuzzicare la curiosità e creare suspense (da Agostini ci si può aspettare anche questo, non sarebbe una novità) o realmente qualcosa bolle in pentola? Non resta che attendere.
Che fossero di passaggio? Che abbiano scelto Porto San Giorgio per trascorrere qualche minuto di relax? Ci sta ma sembra un pizzico riduttivo, proprio per la presenza del presidente sangiorgese della Marche Film Commission. E allora che stiano gettando un occhio a qualche scorcio sangiorgese per un nuovo film, una nuova produzione? Di certo lo scatto di oggi è, già di suo, un tassello che va ad aggiungersi al grande puzzle cinematografico per il nostro territorio dopo la firma del protocollo d’intesa con i 40 Comuni del Fermano per favorire la produzione cinematografica nella nostra provincia.
g.f.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati