facebook twitter rss

Match della Yuasa al PalaSavelli, modifiche alla circolazione e nuovi parcheggi

PORTO SAN GIORGIO - Per facilitare l’afflusso del pubblico, dalle ore 14 alle ore 20 il transito sarà possibile esclusivamente dalla Statale 16 (all'altezza di Polaris/Acqua & Sapone) a senso unico di marcia con uscita sulla Valdete (all'altezza del distributore di benzina) agevolata con l'assistenza del personale della Polizia Municipale.

In occasione della sfida di Superlega di volley tra Yuasa Battery Grottazzolina e Sir Susa Vim Perugia, che si terrà al Palasavelli domani 9 febbraio alle ore 16, visto il grande afflusso previsto, verranno adottate modifiche temporanee alla viabilità per garantire un arrivo agevole dei tifosi e ridurre al minimo i disagi alla circolazione.

Per facilitare l’afflusso del pubblico, dalle ore 14 alle ore 20 il transito sarà possibile esclusivamente dalla Statale 16 (all’altezza di Polaris/Acqua & Sapone) a senso unico di marcia con uscita sulla Valdete (all’altezza del distributore di benzina) agevolata con l’assistenza del personale della Polizia Municipale.

«Sarà attivata – aggiungono dal Comune – una nuova area parcheggio nei pressi del Palazzetto, grazie anche alla collaborazione del Gruppo Gabrielli, offrendo così ulteriori spazi per la sosta dei tifosi. Si confida nella collaborazione di tutti».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti