facebook twitter rss

«Più forze dell’ordine per il centro storico, la situazione è insostenibile» L’appello di Rocchi (FdI)

FERMO - Il consigliere comunale: «Mai come in questo momento è di notevole importanza l'incremento di controlli delle forze dell'ordine, specialmente nella zona nevralgica della città, come testimoniano i recenti avvenimenti. L'atto di vandalismo alla fontana Catalani di pochi giorni fa è solamente la punta dell'iceberg di una situazione insostenibile già da tempo. La colpa non è in alcun modo riconducibile alla tanto ingiustamente criticata "movida fermana". Vedere il centro storico popolato da giovani è sempre una gioia e tutti hanno il diritto di potersi divertire nella propria città, nei limiti della legge e del buon senso. Allo stesso tempo è fondamentale garantire la sicurezza dei cittadini e dei beni: le due cose possono tranquillamente coesistere»

«Il segretario provinciale del Sap Alessandro Patacconi ha lanciato un forte messaggio per chiedere più agenti per la Questura di Fermo. Mi associo al suo appello e mi focalizzo sul centro storico». E’ il pensiero del consigliere comunale FdI di Fermo, Luigi Rocchi.

«Mai come in questo momento è di notevole importanza l’incremento di controlli delle forze dell’ordine, specialmente nella zona nevralgica della città, come testimoniano i recenti avvenimenti. L’atto di vandalismo alla fontana Catalani di pochi giorni fa (danneggiata da un atto vandalico) è solamente la punta dell’iceberg di una situazione insostenibile già da tempo. La colpa non è in alcun modo riconducibile alla tanto ingiustamente criticata “movida fermana”. Vedere il centro storico popolato da giovani è sempre una gioia e tutti hanno il diritto di potersi divertire nella propria città, nei limiti della legge e del buon senso. Allo stesso tempo è fondamentale garantire la sicurezza dei cittadini e dei beni: le due cose possono tranquillamente coesistere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti