facebook twitter rss

Da “Le Marche in Festival” all’inaugurazione di piazza della Libertà, il San Valentino di Ortezzano

ORTEZZANO Dalla partecipazione del gruppo Ortensia Folk a Sanremo i balli e le musiche tradizionali marchigiane, al taglio del nastro della riqualificata piazza

Carla Piermarini

Sarà un 14 febbraio ricco di appuntamenti quello che si prepara a vivere Ortezzano.

Il Comune guidato dalla sindaca Carla Piermarini sarà infatti uno dei protagonisti di “Le Marche in Festival”, cioè il programma di eventi che, dal 10 al 15 febbraio 2025, faranno vivere e scoprire la nostra regione durante il Festival di Sanremo con numerosi talenti marchigiani.

L’appuntamento di Ortezzano è fissato, appunto, per venerdì 14 febbraio e vedrà la partecipazione del gruppo Ortensia Folk che porterà a Sanremo i balli e le musiche tradizionali marchigiane.

E poi, sempre venerdì 14, un altro evento atteso da tutta la cittadinanza: l’inaugurazione di piazza della Libertà, che è stata recentemente oggetto di ristrutturazione attraverso lavori di rigenerazione urbana eseguiti a valere su fondi del Piano Nazionale Complementare del Pnrr.

La cerimonia inaugurale inizierà alle 16,30 presso la sala consiliare del Comune di Ortezzano dove avranno luogo gli interventi delle istituzioni e verranno presentati i lavori eseguiti. Alle ore 17,30 il taglio del nastro ufficiale della nuova piazza.

Antonietta Vitali

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti