facebook twitter rss

Amandola e il suo tartufo nero pregiato brillano alla Bit, Marinangeli lancia la web app turistica (Le Foto)

MILANO/AMANDOLA - Il sindaco Adolfo Marinangeli, presente alla Borsa del Turismo, ha annunciato il lancio di una nuova web app turistica e ha invitato tutti all'appuntamento con il tartufo a "Diamanti a Tavola" il 8 e 9 marzo

Amandola brilla alla Bit di Milano con il suo tartufo nero. E proprio da quello che è uno dei palcoscenici più prestigiosi per la promozione turistica, il sindaco Adolfo Marinangeli ha annunciato il lancio di una nuova web app turistica e ha invitato tutti all’appuntamento con il tartufo a “Diamanti a Tavola” il 8 e 9 marzo 2025.

Amandola è un tassello fondamentale nel quadro complessivo del progetto “Sibillini Romantici”, che continua a crescere e a svilupparsi, forte di un investimento di 2,5 milioni di euro e del coinvolgimento attivo di aziende turistiche, comunità locali e istituzioni, finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU e gestito dal Ministero della Cultura.
Presentato oggi alle ore 10, alla Bit, lo stato di attuazione della costituzione dell’Organismo di Gestione (Dmo) della Destinazione Turistica “Sibillini Romantici” e i dati turistici dell’ultimo quarto del 2024.
Alla presentazione, inserita nel panel “Destinazione Turistica Sibillini con le esperienze dei “Sibillini Romantici” e di “Sibillini Italy Experience” sono intervenuti lo stesso Adolfo Marinangeli, Rita Grazioli, assessore al Turismo di Amandola; Valerio Temperini, docente di marketing territoriale dell’Univpm, responsabile dell’analisi dei dati per MC Consulting. La conferenza è stata l’occasione per ribadire il contributo fattivo del progetto a favore del tessuto economico del territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti