facebook twitter rss

Dalla Prima alla Terza i risultati del weekend per le compagini provinciali

DILETTANTI - Parità nel derby tra Real Elpidiense e Casette D'Ete. In Seconda l'Usg Grottazzolina prova l'allungo in vetta, blitz salvezza per Tirassegno e Montottone. In terza La Robbia tiene duro, ma il Campiglione Monturano è ad un passo, continua la favola della Pol. Falerio

Montottone

In Prima Categoria, termina in parità la stracittadina del girone C tra Real Elpidiense e Casette d’Ete, che restano bloccate nella parte bassa della classifica. Nel girone D, rocambolesco pareggio per 3-3 tra Petritoli e Futura 96. A raccogliere un punto è anche il Pedaso Campofilone contro l’Acquasanta e l’Afc Fermo in casa della Virtus Pagliare. La Cuprense rimonta e sconfigge la Pinturetta Falcor. Si fa sempre più buio in casa Invictus dove arriva la settima sconfitta consecutiva per gli arancioneri, che restano al penultimo posto. 

In Seconda Categoria, successo importante per il Tirassegno, che cala il poker sul fanalino di coda Corva e si allontana in maniera decisa dalla zona playout. Quattro anche le reti siglate dal Salvano al Piane di Montegiorgio. Vittoria di misura per l’Usg Grottazzolina, che ferma il buon momento del Ponzano Giberto e tenta l’allungo decisivo in vetta alla classifica. Secondo successo consecutivo per il Montottone, che stende la Mandolesi nello scontro diretto e torna a vedere da vicino la quota salvezza. 

In Terza Categoria, goleada della Pol. Falerio in casa dell’Elite Tolentino, che permette ai falleronesi di restare in vetta al girone E insieme al Visso.
Nel girone F rallenta la corsa della capolista La Robbia, che non va oltre il pari con la Borgo Rosselli. Alle spalle della battistrada si fa sotto il Campiglione Monturano che batte di misura il Real Porto Sant’Elpidio e vola a -1 dalla vetta. Vittoria tennistica per il Magliano sulla Spes Valdaso, mentre il Montelparo rifila cinque reti ai cugini della Petrus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti