facebook twitter rss

Lungometraggio “Blue” tra Porto San Giorgio, Fermo e Offida. Cercasi comparse

L'ANNUNCIO con la ricerca di comparse e figurazioni, arriva dalla Fondazione Marche Cultura-Marche Film Commission, presieduta da Andrea Agostini

La foto pubblicata sui social dalla Marche Film Commission

«Si ricercano comparse e figurazioni speciali per il lungometraggio 𝑩𝒍𝒖𝒆 diretto da Eleonora Puglia, prodotto da camaleo cinema e distribuito da piperfilm.official con il contributo di Regione Marche Pr-Fesr 2021-27, Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission». Questo l’annuncio comparso sui social della Marche Film Commission.

«Ambientato tra Offida, Porto San Giorgio e Fermo, il film intreccia il simbolismo del Carnevale alle complessità del digitale. Con gli scenari della costa adriatica, le Marche sono protagoniste di questa coproduzione internazionale che coinvolge talenti locali, come l’attrice recanatese Aurora Moroni» aggiungono dalla Marche Film Commission, nel quadro della Fondazione Marche Cultura presieduta da Andrea Agostini.

Il casting, organizzato da subwaylab, è alla ricerca di ragazze/i (20 anni) e bambini/e (9-12 anni). Non è richiesta esperienza pregressa. Tutti gli interessati sono invitati a presentarsi lunedì 17 febbraio, dalle ore 10 alle ore 17 al teatro comunale di Porto San Giorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti