Quella di domenica è stata senza dubbio una giornata speciale per l’Avis Comunale di Torre San Patrizio che ha vissuto la sua assemblea annuale presso Spazio 21, nel segno della condivisione ma anche delle novità. E’ stata infatti l’occasione per svolgere l’assemblea annuale elettiva dei socia, all’interno della quale si è anche proceduto al rinnovo delle cariche istituzionali e del direttivo.
Le cariche resteranno tali per i prossimi quattro anni. All’interno dell’assemblea si è sottolineato l’importanza del concetto di donazione e in particolare del dono inteso ovviamente non solo come un dovere ma come un piacere. Insieme ad esso la generosità, la voglia di aiutare gli altri e il senso civico diventano valori fondamentali che vanno a determinare quello che è il futuro delle generazioni.
Passando poi alle cariche è arrivata la conferma nel ruolo di presidente per Roberto Ripani che sarà coadiuvato da Alessandro Marinelli quale vicepresidente, Stefano Sollini come tesoriere e Alessio Andreani segretario; all’interno del direttivo sono stati anche eletti consiglieri Erika Evandri, Giulia Mazzieri, Federica Vellini, Matteo Ciucani, Massimo Damen, Fabio Fortuna e Nicolò Minnucci.
Roberto Cruciani
(Foto tratte dalla Pagina Facebook dell’Avis Comunale Torre San Patrizio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati