facebook twitter rss

Controlli di carabinieri e polizia locale nel “cuore” di Porto San Giorgio. Sfilza di identificazioni, fermato un ragazzo

PORTO SAN GIORGIO - Diversi i ragazzi fermati e identificati. Nel frattempo, lunedì sera sempre i carabinieri hanno fermato un ragazzo a piazza Mentana. Al momento non si conoscono i dettagli della perquisizione ma non è da escludere che i carabinieri abbiano trovato della sostanza stupefacente

di redazione CF

Controlli pomeridiani, per carabinieri e polizia locale, a Porto San Giorgio. Ieri pomeriggio, infatti, in una sorta di servizio congiunto, i militari dell’Arma e gli agenti della Municipale hanno effettuato dei controlli mirati a pattugliare le zone della città maggiormente a rischio “malamovida”.

Il fenomeno del vandalismo e della microcriminalità, infatti, purtroppo non si può più circoscrivere, in generale, a una fascia oraria notturna. E così le divise hanno effettuato dei controlli, anche su impulso della prefettura e dell’amministrazione comunale, tra piazza Gaslini, piazza Mentana e la stazione ferroviaria, luoghi notoriamente punto di “aggregazione” di giovani ma anche di spacciatori. Ma non solo centro. Infatti le divise sono state notate anche a piazza Torino, dunque quartiere nord della città.

Diversi i ragazzi fermati e identificati. Nel frattempo, lunedì sera sempre i carabinieri hanno fermato un ragazzo a piazza Mentana. Al momento non si conoscono i dettagli della perquisizione ma al ragazzo sono state fatte svuotare le tasche e i carabinieri hanno sequestrato dei piccoli oggetti. Dunque non è affatto da escludere che il giovane sia stato trovato in possesso di una qualche sostanza stupefacente.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti