facebook twitter rss

Ecco le nuove uscite al Multiplex Super8

CINEMA - Le novità della settimana al multisala a Campiglione a Fermo

Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World è tra le novità più attese dai fan del Marvel Cinematic Universe di tutto il mondo. Il film è il quarto film dedicato a Captain America ed è in arrivo il 12 febbraio nelle sale italiane. Il nuovo capitolo porta avanti le vicende di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, che torna come nuovo Captain America e sarà affiancato da un altro grandissimo attore che entra a far parte del MCU: Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross.

 

Tornando A Est

Sequel di “Est – Dittatura Last Minute”, ritroviamo i tre amici Pago, Rice e Bibi due anni dopo la caduta del muro di Berlino, nel 1991. I tre, dopo gli avvenimenti del primo film, sono tornati alle loro vite normali, anche se Bibi, in mezzo ad una relazione epistolare con la bulgara Yuliya, convince gli amici ad intraprendere un nuovo viaggio nell’est Europa, venendo scambiati per spie internazionali.

 

Anteprima – Bridget Jones: Un Amore Di Ragazzo

Rimasta vedova, Bridget è ora una madre single che si destreggia tra il lavoro e la crescita dei due figli. Sebbene circondata dall’affetto degli amici di sempre e persino dell’ex amante Daniel Cleaver, Bridget si trova in un periodo di stasi emotiva e cerca di trovare una nuova strada per sé e per i suoi cari. Spronata dalla sua “famiglia urbana”, Bridget decide di rimettersi in gioco, sia nel lavoro che nell’amore. In un tentativo moderno di ritrovare la felicità, si avventura nel mondo delle app di incontri, dove viene subito affascinata da un giovane e intrigante corteggiatore.

 

Hello! Spank. Il Film – Le Pene D’Amore

Film. Le Pene D’Amore di Spank del 1982, il film dedicato al divertentissimo personaggio protagonista di una delle serie animate più seguite e amate in Italia. Il film, targato Yamato Video, è il primo appuntamento dell’anno per la Stagione degli Anime al Cinema, il progetto esclusivo di Nexo Studios. Tratto dal manga creato da Shun’ichi Yukimuro e Shizue Takanashi, HELLO! SPANK è diventato una serie tv anime prodotta da TMS.

 

Strange Darling

Thriller psicologico al cardiopalma che segue la caccia tra un killer e la sua vittima, esplorando il lato oscuro delle relazioni umane in un’atmosfera carica di tensione.

 

Paprika – Sognando Un Sogno

È l’anno 2004. È stato inventato un nuovo modo di fare psicoterapia chiamato PT. È un metodo per inviare un \”investigatore psicologo\” nei sogni della gente e introdursi nel loro inconscio. Subito prima che l’Assemblea approvi il disegno di legge per autorizzare l’utilizzo di tale metodo, il dispositivo viene rubato e i ricercatori impazziscono uno per volta. Un cattivo uso di questo dispositivo è pericoloso perché può distruggere la personalità della gente mentre dorme. Atsuki Chiba entra nel mondo dei sogni con il nome in codice \”Paprika\” per cercare la verità e recuperare il dispositivo.

In The Mood For Love – 4k (25 Anni)

(O.V.) Lost Highway

QUI IL PALINSESTO COMPLETO

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti