Questa sera a L’Eredità, quiz game di Rai 1 condotto da Marco Liorni, è stata protagonista Annalisa, concorrente proveniente da Fermo. Proprietaria di una società immobiliare, anche se in questo momento si sta dedicando alla cura dei genitori, Annalisa fa parte di una compagnia teatrale dialettale e segue tutte le sere il programma da casa, confrontandosi con gli amici sui gruppi whatsapp.
Stavolta Annalisa ha voluto provare il brivido di partecipare e non è andata affatto male. Dopo aver superato la sfida lanciatagli da un altro concorrente al secondo gioco, è riuscita ad avanzare senza difficoltà fino al “Triello” dove si è classificata seconda alle spalle di Maurizio, con il quale è andata al duello dei 100 secondi. Sfruttando subito l’errore dell’avversario, Annalisa è riuscita a difendere il proprio turno fino allo scadere del countdown. Alla fatidica “Ghigliottina” però la concorrente fermana ha sbagliato tutte le cinque opzioni di scelta, dimezzando drasticamente il proprio montepremi fino alla cifra di 5.938 €.
Alta, vecchia, corpo, turno e livello le cinque parole da abbinare, dopo i classici sessanta secondi di riflessione, la concorrente ha scritto: “definizione” , ma la parola giusta è “guardia” dunque portafoglio che resta vuoto.
Annalisa conquista comunque il titolo di campionessa e il diritto di partecipare alla puntata di domani sera, provando stavolta a conquistare il montepremi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati