di redazione CF
Continuano i controlli a tutto campo dei carabinieri del comando provinciale. E nell’ultimo report dell’Arma figurano sei persone denunciate. Ma andiamo per ordine.
I carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio hanno denunciato un ragazzo di 29 anni algerino: l’uomo è stato riconosciuto nel soggetto che si era impossessato del telefono cellulare Apple I-phone 15 del valore di 1.200 euro, lasciato momentaneamente incustodito su una panchina sul lungomare Gramsci da un runner.
A Montegiorgio invece denunciata una romena 39enne, ritenuta l’autrice del furto in abitazione commesso a Magliano di Tenna.
A Falerone, i carabinieri hanno denunciato due fratelli residenti nella provincia di Teramo: avevano tentato di introdursi all’interno dei locali di un B&B di Massa Fermana, mediante la forzatura di una portafinestra.
A Porto Sant’Elpidio denunciati un 38enne marocchino, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e un 36enne tunisino, in Italia senza fissa dimora. I due, nella notte del 21 dicembre 2024, dopo aver tagliato il telo della struttura esterna di un esercizio commerciale di via Cesare Battisti si erano introdotti all’interno mettendo a soqquadro l’intera attività e asportando dal registratore di cassa l’esigua somma di 20 euro in contanti, ma cagionando comunque alla vittima un danno di oltre 500 euro.
Si ribadisce l’importanza della collaborazione con l’Arma dei Carabinieri. Si invitano i cittadini a segnalare tempestivamente al numero 112 comportamenti sospetti: la sicurezza è un obiettivo comune e la presenza costante dei Carabinieri sul territorio rappresenta un deterrente fondamentale contro la criminalità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati