facebook twitter rss

Un “Pesto” dolcissimo da 40 mila euro per Annalisa

FERMO - Al secondo tentativo la campionessa fermana riesce a portare a casa il montepremi finale della ghigliottina

Serata fortunata per Annalisa da Fermo, che dopo aver fallito l’assalto al gioco finale nella puntata di ieri sera, stavolta si è rifatta con gli interessi. La puntata non parte nel migliore dei modi per Annalisa, che al primo gioco va subito in sfida, ma riesce a superare l’avversario al duello. La concorrente procede poi con un percorso netto fino al Triello, assicurandosi così la partecipazione alla puntata di domani sera. Annalisa supera anche questo turno e approda alla sfida dei 100 secondi, dove l’avversario Maurizio sembra imbattibile e risponde a tutte le domande poste da Liorni, fino a quando non sbaglia cedendo la parola ad Annalisa, che prima del gong finale riesce a rispondere in maniera esatta e conquistare l’accesso alla Ghigliottina. 

Stavolta la fermana sbaglia soltanto due volte, dimezzando, ma non troppo il montepremi iniziale, che si riduce a 40 mila euro.
Pronto, occhio, rosso, buio e genovese le cinque parole, con l’ultima che fa scattare l’illuminazione ad Annalisa, che riesce a collegare tutte le altre e alla fine scrive Pesto.
Stavolta la parola è quella giusta e arriva anche la conferma di Liorni, che festeggia insieme ad Annalisa la vittoria, dandole appuntamento a domani sera per una nuova sfida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti