facebook twitter rss

Applausi al teatro dell’Aquila per “Aggiungi un posto a tavola”. Tra gli spettatori anche l’arcivescovo Pennacchio

FERMO - Per oltre due ore e mezzo gli spettatori hanno potuto godere di uno spettacolo unico ancora oggi attualissimo. Un cast eccezionale, con protagonisti don Silvestro (Giovanni Scifoni), e Consolazione (Lorella Cuccarini)

Tre giorni, quattro repliche e quasi tremila spettatori per uno spettacolo ancora al passo con i tempi. Il musical “Aggiungi un posto a tavola” ancora riesce ad attrarre migliaia di persone. Forse neanche Garinei e Giovannini nel lontano 1974 avrebbero potuto immaginare un così grande successo.

Per oltre due ore e mezzo gli spettatori hanno potuto godere di uno spettacolo unico ancora oggi attualissimo. Un cast eccezionale, con protagonisti don Silvestro (Giovanni Scifoni), e Consolazione (Lorella Cuccarini). Una scenografia in legno molto realistica e con l’aggiunta di effetti speciali per simulare il diluvio universale. Pubblico di tutte l’età, ieri sera al teatro dell’Aquila di Fermo, che ha visto anche la presenza del sindaco Paolo Calcinaro e dell’arcivescovo Rocco Pennacchio.

Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti