facebook twitter rss

L’Underground taglia il traguardo dei 500 concerti. E da marzo la novità: aperti a pranzo anche di domenica

PORTO SAN GIORGIO - Quando Michele Papa snocciola i numeri del 2024 ha gli occhi che gli brillano. Ed ha ragione da vendere. La sua creatura, l’Underground Music Pub sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio, dopo tredici anni è ancora lì, forte di un nome e di una esperienza che ne connotano la qualità e l’offerta del servizio. Basta guardare a quello che è accaduto lo scorso anno. E’ lo stesso Papa a tirare le somme. E da marzo aperti anche a pranzo

Quando Michele Papa snocciola i numeri del 2024 ha gli occhi che gli brillano. Ed ha ragione da vendere. La sua creatura, l’Underground Music Pub sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio, dopo tredici anni è ancora lì, forte di un nome e di una esperienza che ne connotano la qualità e l’offerta del servizio.

Basta guardare a quello che è accaduto lo scorso anno. E’ lo stesso Papa a tirare le somme. «E’ stato un 2024 che si è chiuso oltre ogni aspettativa per me e lo staff -racconta- con più di 55.000 presenze e alcune novità che stanno per partire».

Già, perché la parola d’ordine, soprattutto nel settore del food, è rinnovamento. E non solo e necessariamente dei menù, ma anche dei servizi offerti alla clientela. La conferma che lo storico pub ormai è un punto fermo a Porto San Giorgio arriva anche da un altro traguardo tagliato proprio all’inizio del 2025. «Ebbene sì – rimarca con soddisfazione Michele – abbiamo raggiunto quota 500 concerti gratuiti da quando abbiamo aperto i battenti».

Un numero importante per una realtà che ha fatto della musica la sua passione e la sua cifra, che si tratti di band strutturate tutti i giovedì o di jam session nei lunedì aprendo il palco a musicisti amatoriali. Perché in fondo, quello che conta veramente, è stare insieme e divertirsi. Lo sanno bene all’Underground. Pronti, come detto, alle nuove sfide. Anche occupazionali. Ai 20 collaboratori già in forza al pub, potrebbero addirittura aggiungersene altri 10 entro il 2025. C’è voglia di fare, insomma, e di tagliare nuovi traguardi. A partire da quello di marzo quando il pub per la prima volta aprirà anche a pranzo continuando a garantire i servizi di sempre come il delivery con consegna gratuita e l’asporto.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti