facebook twitter rss

Monica Mancini nuova coordinatrice Forza Italia a Monte Urano,

PARTITI - Tutti i nomi del nuovo direttivo del partito di Tajani. La neo coordinatrice eletta: «Al lavoro sulle istanze della cittadinanza»
Monica Mancini è la nuova coordinatrice del partito di Forza Italia eletta all’unanimità nel primo congresso comunale che si è svolto a Monte Urano ieri presso i locali dell’azienda agricola Colli 35. A presenziare l’evento il vicario e consigliera regionale Jessica Marcozzi, insieme al vice commissario provinciale Roberto Greci.
«Sono a disposizione della città di Monte Urano perché, crediamo nei valori che Forza Italia porta avanti da sempre – commenta la neo eletta a margine del congresso – Il mio impegno sarà di farmi portavoce delle istanze della cittadinanza, con le richieste che arrivano dal territorio, perché insieme vogliamo affrontare le questioni cruciali del settore produttivo locale, che sta vivendo un momento di forte crisi, oltre a quello del sociale, con attenzione al costante confronto con le associazioni di categoria. Ringrazio tutti quelli che insieme a me, oltre alla nostra vicaria e consigliera regionale Jessica Marcozzi, condividono con passione e dedizione questo cammino», conclude Monica Mancini.
I neo eletti ala guida di Forza Italia per Monte Urano sono, oltre a Monica Mancini, Robin Basso vicesegretario comunale; Matteo Piergentili responsabile Attività Produttive; Maria Nasini responsabile Sociale, e Gloria Pacioni responsabile Giovani e Comunicazione;
Al congresso comunale hanno partecipato Katia Scriboni, la responsabile regionale di Forza Italia per la Tutela del consumatore, Daniela Mataloni, la responsabile regionale senior e Ubaldo Belletti, il responsabile regionale per le Attività Produttive. Tra gli ospiti anche il consigliere comunale Moretti. «Un importante momento per il nostro partito che nel Fermano – concludono da FI – ha registrato il maggior numero di tesserati tra tutte le provincie marchigiane, dimostrando la crescente adesione al partito degli azzurri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti