facebook twitter rss

La Fermo Npn batte Moie e torna al successo

FERMO - Dopo tre giornate di astinenza la formazione giallorossa torna a vincere e lo fa grazie a due ottimi tempi centrali in cui i ragazzi di Cappelloni prendono il largo, per poi amministrare il vantaggio nell'ultimo quarto

Di fronte ad un pubblico sempre numerosissimo e festante ritrova finalmente la vittoria la squadra di mr Cappelloni nella 5ª giornata di campionato di Serie C giocata in casa contro il TM PN Moie . Dopo un primo parziale chiuso sul 2 a 2 con la squadra di casa in rimonta, nei due tempi centrali la squadra fermana accelera il passo e va a segno cinque volte contro una sola rete degli avversari, presentandosi così a giocare l’ultimo quarto con il parziale di 7 a 3 . Ed è proprio nell’ultimo tempo che la bagarre in vasca si accende e le squadre danno vita a continue azioni di attacco da una parte e dall’altra con i giocatori del TM PN Moie che tentano più volte l’assalto alla porta fermana. Una difesa ben organizzata da capitan Matteo Bellabarba e le capacità indiscusse dell’estremo difensore giallorosso Gabriele Farinelli, consentono ai fermani di evitare rimonte.
Alla fine degli ultimi otto minuti le squadre hanno realizzato una rete ciascuna, ma il vantaggio accumulato consegna finalmente i tanto agognati 3 punti classifica che fanno morale e tengono in corsa la squadra fermana.
Adesso testa e gambe alle prossime partite: tre trasferte lunghe di seguito che terranno i ragazzi fermani un mese lontani dal pubblico casalingo e dalle quali, ci si augura, arrivino i meritati risultati.

In acqua: Farinelli, Agostinelli (1), Catini (2), Giangiacomo (3), Apollonio, Concetti, Pacetti(1), Macerata, Bellabarba, Romanelli, Moroni(1), Fazi, Trocchianesi, Fenni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti