facebook twitter rss

Città in lutto per la scomparsa di Gianfranco Coleffi, anima della Pro loco

PORTO SAN GIORGIO - Addio a Gianfranco Coleffi, 91 anni, anima per tantissimi anni della Pro loco a Porto San Giorgio. Imprenditore, fu tra gli artefici dell'evento di punta del sodalizio rivierasco: la Festa delle Pro loco. Se n'è andato quasi in punta di piedi lasciando la moglie e tre figli.

Addio a Gianfranco Coleffi, 91 anni, anima per tantissimi anni della Pro loco a Porto San Giorgio. Imprenditore, fu tra gli artefici dell’evento di punta del sodalizio rivierasco: la Festa delle Pro loco.

Se n’è andato quasi in punta di piedi lasciando la moglie e tre figli. In città era molto conosciuto e non solo per l’impegno profuso all’interno della Pro loco ma anche nella Croce Azzurra a cui aveva aderito sin dai primi passi. Di fronte a tante sfide non si era mai tirato indietro.

Si ricorda così il suo contributo anche a sostegno delle realtà commerciali sangiorgesi e della politica di cui era appassionato senza tuttavia assumere incarichi pubblici. I funerali di Coleffi si svolgeranno domani alle ore 15 nella Chiesa di San Giorgio.

Sa. Ren. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti