Nella giornata di domani le scuola Primaria e la Secondaria di Primo Grado di Capodarco resteranno chiuse e dunque non si svolgerà attività didattica.
La decisione è stata annunciata direttamente dal Sindaco Paolo Calcinaro pochi minuti fa. Il quartiere infatti nella giornata di domani sarà interessato da lavori Enel proprio nella zona centrale e questo renderà impossibile lo svolgimento dell’attività didattica nell’Istituto.
«Con ordinanza odierna n4 è stata disposta la chiusura per l’intera giornata di domani, venerdì 21 febbraio 2025 della scuola primaria Capodarco e della scuola secondaria di primo grado Capodarco – spiegano dal Comune – per l’interruzione di energia elettrica, dovuta ai lavori che Enel Distribuzione dovrà eseguire sui propri impianti nella sola giornata del 21 febbraio nelle seguenti vie di Capodarco: viale Indipendenza, via Fontana, Via Aleandri, Via del Molino e via Duranti. In quelle vie sono ubicati i plessi scolastici della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado entrambe di Capodarco».
r.c.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati