facebook twitter rss

Sgariglia (CasaPound): «Sostituzione etnica in corso. La remigrazione unica soluzione»

FERMO - Il dirigente fermano di Cpi: «L’unica soluzione è la “remigrazione" totale e senza compromessi di tutti gli immigrati irregolari presenti sul nostro territorio, incentivando altresì il rimpatrio volontario verso i paesi d’origine per tutti i discendenti d’immigrati nati in Europa, attraverso strumenti di collaborazione diplomatica ed economica con i paesi d’origine»

Michele Sgariglia

«Casapound Italia continua la sua battaglia per la sicurezza, chiedendo più controlli alle frontiere, rimpatri immediati per i clandestini e la fine del business dell’accoglienza indiscriminata». E’ quello che si legge in una nota proprio di CasaPound con l’intervento del suo dirigente fermano, Michele Sgariglia che spiega la “remigrazione” secondo Cpi.

«Immagini come quelle degli insulti e delle violenze del Capodanno di Milano – si legge nella nota di Cpi -non sono più tollerabili e occorre una risposta immediata e radicale. Non possono più esistere intere zone e quartieri ostaggio di immigrati. L’Italia e l’Europa – dichiara Michele Sgariglia, dirigente fermano del movimento – si trovano al centro di un progetto economico e migratorio che, di fatto, rende le nostre città meno sicure e più soggette al degrado. Un grande gioco ideologico che tende alla sostituzione etnica dei nostri popoli: questo è l’unico vero neo-colonialismo che vuole estirpare la nostra identità, servendosi della doppia azione di truppe straniere e intellighenzia locale.  L’unica soluzione è la “remigrazione” totale e senza compromessi di tutti gli immigrati irregolari presenti sul nostro territorio, incentivando altresì il rimpatrio volontario verso i paesi d’origine per tutti i discendenti d’immigrati nati in Europa, attraverso strumenti di collaborazione diplomatica ed economica con i paesi d’origine».

«Vogliamo incentivare un discorso identitario che metta al centro il concetto: un popolo, una terra. E’ di vitale importanza – continua Sgariglia – la riconquista integrale degli spazi cittadini e urbani abbandonati a degrado, insicurezza e legge del più forte. È necessario un grande sforzo di riqualificazione delle città. Vogliamo coinvolgere tutti quegli italiani che non sono più disposti a subire e vogliono rialzare la testa, chiunque abbia a cuore il futuro della nostra nazione e della nostra identità».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti