Carnevale ai blocchi di partenza a Ortezzano. Due gli appuntamenti che segneranno la festa a Ortezzano e che sono illustrati dal sindaco Carla Piermarini.
Il primo ha la data fissata per sabato 1 marzo, a partire dalle 15:30, presso la Sala Ortensia, con il carnevale pensato per i ragazzi e i bambini. Un pomeriggio molto allegro, con animazione, musica, balli, dolci di carnevale per tutti.
Il secondo appuntamento è per sabato 8 marzo, sempre presso la Sala Ortensia dove andrà in scena il Carnival Party, una serata pensata per ragazzi più grandi e adulti. Deejay set e la premiazione per le maschere più belle scelte tra quelle che parteciperanno. Inoltre, data la concomitanza con la Festa della Donna, verrà consegnato un omaggio a tutte le gentil dame della serata.
La prima festa è organizzata dalla Proloco e dal Comune di Ortezzano mentre la seconda è stata realizzata dall’Associazione Festa del Vino in collaborazione con la Proloco e il Comune di Ortezzano. Tutti e due gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.
Antonietta Vitali
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati