Serata da protagonista, quella di ieri, per il giovane Giorgio Amaolo, 26 anni, agricoltore presso l’azienda agricola di famiglia a Casette d’Ete (Sant’Elpidio a Mare). Da diverse settimane Giorgio faceva parte del cast di Affari Tuoi su Rai 1 e stavolta è toccato a lui giocare in prima persona. Grande mattatore Giorgio, che con le sue battute e la complicità di Stefano De Martino, ha strappato più di una risata al pubblico in studio.
Dopo aver cambiato il pacco n.2 con il pacco n.10, il concorrente accompagnato dal papà, ha rifiutato diverse offerte fino a ritrovarsi sul finale con i due pacchi.
Da una parte 20 euro, dall’altra 100mila euro. A questo punto il Dottore ha offerto 35mila euro. Una somma che Giorgio dopo averci riflettuto velocemente, ha deciso di accettare. Peccato però che la sorte aveva permesso al concorrente di prendersi il pacco da 100mila euro. Esperienza che Giorgio non dimenticherà in fretta e nel mentre potrà godersi la propria vincita.
Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati