La Yuasa Battery conquista la salvezza: in Superlega anche nel 2025/26. I “grazie” dell’amministrazione
VOLLEY - Dall'amministrazione arrivano quindi i complimenti agli atleti, allo staff tecnico, alla società «che hanno sempre creduto, anche nei momenti più difficili, a questo obiettivo e lo hanno raggiunto con tenacia ma soprattutto con indiscutibile grande merito»
(foto dalla pagina Fb del Comune di Grottazzolina)
La Yuasa Battery Grottazzolina in Superlega anche nel 2025/26. E arrivano le congratulazioni del Comune, guidato dal sindaco Alberto Antognozzi «per la salvezza conquistata ufficialmente ieri. Un’impresa straordinaria, l’ennesima, che solo qualche mese fa sembrava impossibile».
Dall’amministrazione arrivano quindi i complimenti agli atleti, allo staff tecnico, alla società «che hanno sempre creduto, anche nei momenti più difficili, a questo obiettivo e lo hanno raggiunto con tenacia ma soprattutto con indiscutibile grande merito».
Il sindaco e l’amministrazione comunale non solo gioiscono idealmente insieme a loro ma, a nome di tutto il paese, li ringraziano «per come hanno elevato il nome di Grottazzolina alla ribalta nazionale, per la bella immagine che trasmettono, in tutta Italia, del nostro piccolo grande paese e di tutto un territorio che sono riusciti a coinvolgere (altrimenti non si portano 3.500 persone al palas!).
Un ringraziamento speciale per i nostri fantastici tifosi grottesi sempre presenti a testimoniare la vicinanza e la passione di un paese, anche dopo le sconfitte iniziali, sempre corretti e sportivi. Sugli spalti la differenza con le grandi città non si è mai vista. Infine un grazie sentito al sindaco di Porto San Giorgio Valerio Vesprini ed alla sua amministrazione che ospitano la nostra squadra al Palasavelli facendoci sentire come a casa nostra.