facebook twitter rss

Raid dei ladri a Lido Tre Archi: nel mirino vari appartamenti poi la fuga con la refurtiva

FERMO - La richiesta di intervento alla Polizia di Stato è scattata ieri intorno alle 13. Appartamento svaligiato ma anche in altre case in via La Malfa sono stati riscontrati segni di effrazione a porte e finestre

di redazione CF

“Topi d’appartamento” in azione. Erano circa le 13 di ieri quando il 112 ha ricevuto una segnalazione e richiesta di intervento in via Ugo La Malfa, a Lido Tre Archi di Fermo per un furto in una casa. Così sul posto sono arrivate le Volanti della questura di Fermo.

I poliziotti hanno subito accertato che, effettivamente, vi erano effrazioni sulla porta e su una finestra dell’appartamento preso di mira dai malviventi che, una volta riusciti ad entrare, hanno frugato dappertutto. Ancora da quantificare l’ammontare della refurtiva. Ad avvisare i proprietari, che erano assenti dall’appartamento da circa una settimana, sarebbe stato un vicino di casa che, notati i segni dell’effrazione, li ha avvisati. E così, giunti sul posto, ai padroni di casa, riscontrati effettivamente i segni dell’effrazione e il “passaggio” dei ladri, non è restato altro da fare che avvisare la Polizia.

Le Volanti prima e la Scientifica poi sono arrivati sul posto ed hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei malviventi. Ma nel corso dell’intervento sono arrivate anche ulteriori segnalazioni, da residenti, di effrazioni di porte e finestre in altre case. Non si esclude, dunque, che a mettere a segno il raid sia stato un unico ladro o, comunque, un unico manipolo di malviventi sulle cui tracce si sono messi gli investigatori della questura di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti