di redazione CF
Sferra un pugno in faccia a un poliziotto e scappa. Ora è caccia aperta a un malvivente.
Questa notte le Volanti della questura di Fermo sono state chiamate a intervenire a Porto Sant’Elpidio, dopo aver ricevuto, intorno alle 4, la segnalazione, da parte di alcuni residenti in zona Ferro di Cavallo, che proprio da quelle parti alcuni balordi stavano danneggiando una roulotte.
Arrivati sul posto a sirene spiegate, i poliziotti hanno trovato solo un uomo di origini nordafricane che, alla vista della Polizia, non ha opposto resistenza. Anzi si sarebbe mostrato molto collaborativo. Ma quel suo atteggiamento celava ben altro intento.
Quando infatti i poliziotti lo hanno invitato a salire sulla Volante per accompagnarlo in questura per sottoporlo agli accertamenti del caso, quell’uomo ha sferrato un pugno in faccia a un poliziotto ed è scappato a gambe levate. L’altro agente, dopo essersi sincerato delle condizioni del collega colpito, fortunatamente non in maniera grave, ha provato ad inseguire il malvivente ma invano. Quei secondi trascorsi subito dopo l’aggressione sono stati decisivi per il criminale per far perdere le proprie tracce con il favore della notte ma la Polizia di Stato si è subito messa sulle sue tracce e le ricerche dell’uomo sono in corso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati