facebook twitter rss

Tragedia ad Altidona, uomo trovato senza vita in una scarpata

DRAMMA - Un uomo di circa 80 anni è stato trovato senza vita in una scarpata, a una distanza di circa 5 metri dalla sede stradale, in via Puccini

 

di redazione CF

Tragedia ad Altidona. Un uomo di circa 80 anni è stato trovato senza vita in una scarpata, a una distanza di circa 5 metri dalla sede stradale.

Sul posto, raccolta la segnalazione, i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo per il recupero della salma. Stando alle prime informazioni l’uomo si era allontanato da casa nel pomeriggio, sembra alla ricerca del suo cane. Poi, intorno alle 20, la disperata segnalazione alla macchina dei soccorsi che parlava di un corpo esanime in una scarpata.

Così sul posto si sono precipitati vigili del fuoco, sanitari e carabinieri. I primi a intervenire sono stati gli uomini del 115 che si sono calati nella scarpata, in via Puccini, per recuperare la salma. E purtroppo per l’anziano non c’era oramai più nulla da fare. Ai soccorritori non è restato altro da fare che constatarne il decesso. Ancora non sono chiare le cause del decesso: forse un malore, forse una caduta fatale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti