A Porto San Giorgio, verso le 4,30 di mattino, una Volante mentre transitava in viale Cavallotti, ha notato due persone che camminavano con un’andatura instabile e con difficoltà a mantenere l’equilibrio. Così, gli agenti hanno deciso di identificare i due soggetti. Uno dei due, un ragazzo di circa 20 anni residente nell’entroterra fermano, a causa dell’eccessiva assunzione di alcool, si è mostrato fin da subito ostile nei confronti degli agenti. In particolare il giovane ha urlato senza motivo con un linguaggio sconnesso, mostrando difficoltà non solo a deambulare ma anche a rimanere fermo e in piedi. Il ragazzo, che ha rifiutato i soccorsi del 118, dopo essersi ripreso, è stato sanzionato per manifesta ubriachezza.
Sempre in città, in via Oberdan, l’attenzione degli investigatori è stata attirata da tre ragazzi, uno dei quali alla vista degli agenti, ha tentato di allontanarsi adducendo delle necessità impellenti, in realtà disfacendosi con un gesto repentino e maldestro di qualcosa, gettandola a terra.
Gli agenti si sono così avvicinati e hanno raccolto quanto lanciato dal giovane. Quest’ultimo, ormai sorpreso, ha dichiarato di aver appena acquistato una “canna” e di farne uso personale. Gli agenti, terminati gli accertamenti, hanno contestato al giovane la sanzione amministrativa, segnalandolo alla locale Prefettura come assuntore di stupefacenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati