La scuola Primaria e Infanzia Borgo Rosselli vince il primo premio del Carnevale sangiorgese (Fotogallery)

PORTO SAN GIORGIO - Secondo posto alla rappresentazione “La sciabica del capoluogo” della scuola d’Infanzia e Primaria Capoluogo (Porto San Giorgio). Terzo classificato il gruppo denominato “Un mare d’amare” della scuola d’Infanzia e Primaria Borgo Costa (Porto San Giorgio)

I primi classificati

Il Carnevale Baraonda a Porto San Giorgio chiude in un tripudio di colori, maschere ed allegria. Nel pomeriggio 15 gruppi mascherati hanno sfilato per le vie del centro raccogliendo applausi e sorrisi dal pubblico.

Prima dello spettacolo conclusivo in piazza Marine con il rogo di Re Carnevale è avvenuta sul palco di piazza Matteotti la proclamazione dei vincitori.

Terzo classificato il gruppo denominato “Un mare d’amare” della scuola d’Infanzia e Primaria Borgo Costa (Porto San Giorgio), secondo posto alla rappresentazione “La sciabica del capoluogo” della scuola d’Infanzia e Primaria Capoluogo (Porto San Giorgio).
La vittoria finale è andata alla scuola Primaria e Infanzia Borgo Rosselli (Porto San Giorgio) con “Siamo fatti così (il corpo umano)”.

FOTOGALLERY di Simone Corazza

I secondi classificati

I terzi classificati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti