«Un grazie enorme all’Rsa di Amandola per ciò che ha fatto per nostra mamma Carolina»

SANITA' - Il ringraziamento delle figlie: «La dedizione e l’umanità con cui avete curato nostra madre hanno reso la sua esperienza più serena»

Ci sono messaggi che danno speranza e riconoscono il grande merito di chi opera ogni giorno al servizio degli altri. Sono storie che vanno raccontate per permettere a tutti apprezzare realmente il valore dei professionisti che operano intorno a noi, nel mondo della sanità e dell’assistenza. Questo è il messaggio che le due sorelle Maria Paola e Antonella, hanno voluto rivolgere direttamente al personale dell’Rsa di Amandola che si è preso cura negli ultimi mesi della loro madre malata e deceduta venerdì scorso. Più di una volta le cure del personale hanno permesso di salvare la sua vita, concedendo alle figlie diversi mesi in più al fianco dell’amata madre.

«Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti voi per la professionalità e la sensibilità dimostrate nel corso della degenza di nostra madre Carolina. In un momento così difficile come quello della sua malattia e, infine, del suo passaggio, la vostra presenza e il vostro supporto sono stati per noi di grande conforto. La dedizione e l’umanità con cui avete curato nostra madre hanno reso la sua esperienza più serena. Siete stati non solo professionisti impeccabili, ma anche un sostegno emotivo fondamentale per la nostra famiglia. Le vostre attenzioni e il calore umano da voi trasmesso, le hanno permesso di affrontare il suo percorso con dignità e rispetto. Vi siamo grate per quanto avete fatto per lei e per noi».

Le figlie, Maria Paola e Antonella.

 

r.c.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti