Silenzi confermato presidente dei Pensionati Cna Fermo

NOMINA - la riconferma è arrivata dall’assemblea degli artigiani associati “silver” della territoriale fermana, lo scorso 1° marzo alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, anticipata dall’iniziativa “Il ruolo degli anziani: insieme per contare”, organizzata da CNA Fermo, in collaborazione con Camera di Commercio delle Marche e Unico confidi

Luigi Silenzi

Secondo mandato alla guida dei Pensionati CNA per Luigi Silenzi: la riconferma è arrivata dall’assemblea degli artigiani associati “silver” della territoriale fermana, lo scorso 1° marzo alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, anticipata dall’iniziativa “Il ruolo degli anziani: insieme per contare”, organizzata da CNA Fermo, in collaborazione con Camera di Commercio delle Marche e Unico confidi. 

L’incontro, coordinato dal Direttore Generale CNA Fermo Andrea Caranfa, ha visto gli interventi di Giancarlo Sperindio, Presidente dei Pensionati CNA Marche, lo stesso Luigi Silenzi e Sergio Giacchi, segretario regionale CNA Pensionati. Al centro dell’appuntamento assembleare le difficoltà quotidiane che riguardano pensioni, sanità, solitudine e sicurezza, oltre al valore dell’esperienza e del ruolo degli anziani nella comunità. Un proficuo percorso di riflessione e confronto, nel quale sono state le criticità relative alla sanità ad animare maggiormente il dibattito. 

Con il riconferma di Luigi Silenzi è arrivata anche la nomina dei componenti del direttivo dei Pensionati CNA Fermo: Giuseppe Migliore, Mario Vita, Piera Santarelli, Antonietta Amicucci, Maria Rossetti, Elvio Pagliariccio, Luigi Marcozzi, Luigina Bottoni e Giuseppe Ricci. 

L’agenda assembleare CNA prosegue con l’incontro di lunedì 10 marzo alle 15.30 nella Sala Castellani di Porto San Giorgio per l’assemblea del direttivo zonale e con il seminario su Bandi e Opportunità 2025 per le imprese, in programma per giovedì 13 marzo alle ore 17.30 nella sede della Carifermo centrale, al termine del quale si terrà l’assemblea dei Giovani Imprenditori. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti