Secondo mandato alla guida dei Pensionati CNA per Luigi Silenzi: la riconferma è arrivata dall’assemblea degli artigiani associati “silver” della territoriale fermana, lo scorso 1° marzo alla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, anticipata dall’iniziativa “Il ruolo degli anziani: insieme per contare”, organizzata da CNA Fermo, in collaborazione con Camera di Commercio delle Marche e Unico confidi.
L’incontro, coordinato dal Direttore Generale CNA Fermo Andrea Caranfa, ha visto gli interventi di Giancarlo Sperindio, Presidente dei Pensionati CNA Marche, lo stesso Luigi Silenzi e Sergio Giacchi, segretario regionale CNA Pensionati. Al centro dell’appuntamento assembleare le difficoltà quotidiane che riguardano pensioni, sanità, solitudine e sicurezza, oltre al valore dell’esperienza e del ruolo degli anziani nella comunità. Un proficuo percorso di riflessione e confronto, nel quale sono state le criticità relative alla sanità ad animare maggiormente il dibattito.
Con il riconferma di Luigi Silenzi è arrivata anche la nomina dei componenti del direttivo dei Pensionati CNA Fermo: Giuseppe Migliore, Mario Vita, Piera Santarelli, Antonietta Amicucci, Maria Rossetti, Elvio Pagliariccio, Luigi Marcozzi, Luigina Bottoni e Giuseppe Ricci.
L’agenda assembleare CNA prosegue con l’incontro di lunedì 10 marzo alle 15.30 nella Sala Castellani di Porto San Giorgio per l’assemblea del direttivo zonale e con il seminario su Bandi e Opportunità 2025 per le imprese, in programma per giovedì 13 marzo alle ore 17.30 nella sede della Carifermo centrale, al termine del quale si terrà l’assemblea dei Giovani Imprenditori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati