MORBEGNO (SO) – Ancora una giornata storica per i Bellatores di Monte Urano.
Dopo il recente successo di Camaiore, con i calzaturieri ad alzare al cielo il trofeo dei 600 kg, nel fine settimana scorso il Tricolore di tiro alla fune è tornato nuovamente nella nostra provincia.
I Bellatores hanno infatti fatto proprio il Campionato Italiano Indoor nelle categorie più combattute, portandosi a casa ben due vittorie straordinarie. Il successo è maturato grazie al primato nella categoria dei 640 Kg e nella classe promozionale di Serie A dei 500 kg. Alle spalle dei vittoriosi monturanesi il Tiro alla Fune Valtellina che «ha lottato con grande impegno fino all’ultimo, mentre al terzo posto si sono piazzati i Cobra Fermo, anch’essi protagonisti di una gara emozionante – commentano dalla dirigenza di Monte Urano -. Un ringraziamento speciale va anche ai ragazzi di Bastia che, facendo parte della nostra squadra, hanno dato il loro contributo fondamentale nella conquista dei nuovi obiettivi, ora realtà. Gli sforzi dei nostri atleti sono stati visibili in ogni momento della gara, e l’entusiasmo che ha invaso la squadra al termine della competizione è stato contagioso. Un lavoro di team impeccabile, che ha saputo unire tutte le forze presenti e che ha visto ogni atleta dare il massimo, creando un legame indissolubile tra tutti i tesserati».
Dalle vittorie all’immediato futuro, per rinnovate pagine di sport ancora da scrivere: i Bellatores sono infatti già pronti a lanciarsi in una nuova sfida di risalto nazionale che si terrà il 6 aprile. «Ed ora ci concentreremo per la gara organizzata dalla nostra società, e dalla Nazionale di Tiro alla Fune Indoor, che troverà luogo presso il palazzetto di Monte Urano, in via Olimpiadi 35, a partire dalle ore 10 con ingresso gratuito – le conclusioni dei dirigenti -. Durante l’evento si disputeranno infatti la finale del Campionato Italiano di 680 kg e della promozionale dei 460 kg».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati