Forza Italia, Elio Tomassoni è il nuovo segretario di Porto San Giorgio

POLITICA - L'onorevole Francesco Battistoni: «Crescita costante nel Fermano» . Claudio Petrozzi è il coordinatore giovani

Si è svolto il congresso cittadino di Forza Italia di Porto San Giorgio che si è svolto domenica 23 marzo e che ha visti eletti all’unanimità Elio Tomassoni, segretario cittadino, e Claudio Petrozzi, coordinatore cittadino giovani. A dare il benvenuto ai presenti il Sindaco Valerio Vesprini, insieme a lui tanti i sindaci e gli amministratori della provincia che hanno accolto i vertici del partito regionale dal coordinatore On. Francesco Battistoni, la vicaria Jessica Marcozzi, il consigliere regionale Mirko Bilò ed i responsabili regionali Ubaldo Belletti per le Attività Produttive, Giuseppe Maccarrone per il tesseramento, Daniela Mataloni per le attività legate alla Terza Età, Katia Scriboni per la Tutela del Consumatore e Alessandra Di Emilio per il sociale.

«Nel ricordare ai presenti l’impegno del partito su temi importanti come attività produttive e sanità – dicono da Forza Italia -, che interessano direttamente il nostro territorio, Battistoni ha espresso parole di plauso al lavoro svolto nel Fermano dalla coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi e dai sui collaboratori». «C’è tanta euforia ed entusiasmo, merito di chi– ha dichiarato la vicaria regionale Jessica Marcozzi –  si sta impegnando per coinvolgere ragazze e ragazzi nel nostro progetto, in primis al nuovo coordinatore provinciale Luca Montani che sta facendo davvero un buon lavoro coadiuvato ora a Porto San Giorgio da Claudio Petrozzi, figlio del consigliere comunale Renzo Petrozzi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti