Avis Servigliano, da ieri sera è realtà. Alle 21 di ieri, infatti, si è tenuta l’assemblea costitutiva dell’Avis Servigliano, convocata dalla coordinatrice dei promotori, Manuela Stortoni alla quale è stata affidata anche la presidenza.
Presente anche il sindaco di Servigliano, Marco Rotoni «che ha accolto dal primo momento la nostra proposta con grande entusiasmo ed orgoglio.
La promotrice ha lavorato con perizia e professionalità per l’espletamento di tutte le fasi per la costituzione» fanno sapere proprio dalla neonata realtà associativa.
All’assemblea hanno preso parte Giovanni Lanciotti, vicepresidente Avis Marche, Elena Simoni presidente Avis provinciale Fermo, Stefano Sollini, vicepresidente Avis provinciale, Marco Armellini, ex presidente Avis Montegiorgio, Barbara Bellese, dipendente Avis provinciale, oltre ovviamente al comitato dei promotori e al primo cittadino.
«La grande famiglia Avis provinciale di Fermo è in crescita. Si sta realizzando il programma di crescita, appunto, nel territorio come anticipato nel 2024 per concludere la mappatura e la penetrazione di alcune zone limitrofe» concludono dall’Avis.
Fanno parte del consiglio direttivo, oltre alla presidente Manuela Stortoni, anche il vicepresidente Marco Minnetti, il tesoriere Carolina Sciamanna, il segretario Stefano Cugnigni, il consigliere Giovanni Antognozzi, e Loredana Bonfigli nominata revisore dei conti.
«Ringrazio tutti e buon lavoro a noi. Confido in molte adesioni, stiamo ultimando le formalità burocratiche e poi sarà possibile iscriversi. Faremo una bella festa…perché è giusto festeggiare» conclude la presidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Membri del consiglio direttivo oltre alla sottoscritta:
Marco Minnetti – vicepresidente
Carolina Sciamanna – tesoriere
Stefano Cugnigni – segretario
Giovanni Antognozzi – consigliere
Loredana Bonfigli nominata revisore dei conti.
Ringrazio tutti e buon lavoro a noi.
Confido in molte adesioni, stiamo ultimando le formalità burocratiche e poi sarà possibile iscriversi.
Faremo una bella festa…perché è giusto festeggiare!!!
♥️🩸💪🏻