Continuano i check up preventivi presso il centro medico “La Fenice” nelle due sedi di Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche. Con il nuovo pacchetto di prevenzione dedicato alla cardiologia, per tutto il mese di aprile visite ed esami a prezzi vantaggiosi.
Intervista al dott. Alberto Gagliardi, manager del centro medico diagnostico e fisioterapico.
Perché è importante sottoporsi ad un check up e in particolare a quello cardiologico?
«Per noi la prevenzione è prioritaria: identificare precocemente i fattori di rischio e intervenire in tempo, come rallentare il decorso, in caso di malattia, è la nostra mission, grazie alla tecnologia di ultima generazione che ci consente di avere immagini nella diagnostica di alta precisione. Le statistiche confermano che il trend delle complicanze cardiovascolari è in aumento, in modo significativo nella fascia di età dai 40 ai 50 anni, sia per i maschi che per le femmine. Ad incidere in modo maggiore sono diversi fattori di rischio, tra cui la pressione alta. Per questo motivo diagnosticare precocemente i sintomi precursori di imminenti patologie cardiache, è fondamentale per intervenire in modo tempestivo su anomalie, disfunzioni e patologie a carico dell’apparato del cuore: l’organo vitale più importante del nostro corpo. E la prevenzione salva la vita!».
Quali le caratteristiche del nuovo check up cardiologico?
«Il nuovo check up di alto profilo è possibile grazie alla professionalità dei nostri cardiologi con una lunga esperienza nel settore, insieme alla strumentazione tecnologica di ultima generazione, con refertazione immediata. Per tutto il mese di aprile, a prezzi molto vantaggiosi, per incentivare i nostri pazienti, abbiamo deciso di offrire il nuovo pacchetto di prevenzione che consiste in un’approfondita visita cardiologica, insieme ad ecocardiogramma ed Ecg basale, corredata da EcolororDoppler dei tronchi sovra-ortici. In aggiunta, si possono valutare ulteriori parametri cardiologici con esami ematologici specifici, i cui indicatori consentono di individuare potenziali valori fuori norma».
Perché scegliere “La Fenice”?
«Scegliere “La Fenice” significa affidare la propria salute ad un centro medico di alta qualità dove precisione, innovazione tecnologica della diagnostica per immagini ed elevata professionalità dei medici e dello staff, garantiscono un valore aggiunto».
Per info e prenotazioni: centrodiagnosticolafenice.it
Il Centro medico diagnostico La Fenice si trova a Porto Sant’Elpidio in via Giuseppe Mazzini, 18 (Tel. 0734-904711) e a Civitanova Marche in via Aldo Moro, 55b (Tel. 0733-499715).
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati