Una nuova parete dedicata ai giochi, fiori artificiali di alta qualità, accessori per la casa, complementi d’arredo e tutto ciò che può servire per rendere la nostra cerimonia indimenticabile, dai segnaposto ai confetti. E’ lo splendido colpo d’occhio che si ha quando si entra da Imballoregalo, a Fermo (contrada Campiglione, 20).
«Tra le novità principali c’è sicuramente il rinnovamento del negozio. Inserendo molte aziende nuove abbiamo capito che la vecchia disposizione non ci rispecchiava più ed era diventato tutto molto caotico – raccontano i fratelli Giorgia e Simone Diomedi – abbiamo quindi deciso di rinnovare completamente il locale, per dare anche un impatto visivo diverso al cliente, con spazi luminosi e ben disposti. Era fondamentale dare subito una chiarezza visiva ai clienti. La festa di domenica sarà l’occasione per ringraziarli della fiducia che ci hanno dimostrato fino ad oggi e far scoprire loro le novità in vista della Pasqua e dei mesi a seguire, spesso ricchi di eventi e cerimonie».
Imballoregalo è soprattutto ingrosso. Accanto al rinnovato punto vendita, nei locali che verranno presto ampliati, troveranno infatti spazio i consueti scaffali dedicati a packaging e confezioni.
«Vogliamo sottolineare che oltre che avere la vendita al dettaglio, siamo principalmente un ingrosso per partite iva, quindi i prezzi sono sempre diversificati – sottolineano i titolari – il negozio si è ampliato, e a breve concluderemo anche l’acquisto di un nuovo locale adiacente, ampliando così gli spazi a disposizione visto che fortunatamente nel frattempo sono aumentati le vendite ed i fornitori».
Il grande riscontro ricevuto durante le scorse festività ha dato quindi la spinta a Giorgia e Simone di investire ancora di più nella propria attività, ampliando un’offerta che punta a soddisfare i propri clienti 365 giorni l’anno.
«Il Natale è stato un periodo molto importante, perché abbiamo raddoppiato le vendite e di questo vogliamo ringraziare i clienti, che ci hanno dato grande fiducia. Il feedback ricevuto ci ha dato la spinta e allo stesso tempo l’esigenza di trovare nuovi spazi per crescere ancora. L’attività, come tutti sanno, si divide tra il negozio fisico e l’e-commerce. Vogliamo diventare un punto di riferimento del settore event planning, puntando su prodotti di grande qualità a prezzi competitivi. Oltre alle novità però resteranno anche le nostre radici riguardanti l’imballo di packaging, dai vassoi per il food alle shopper personalizzate e tutto il resto, anche per piccoli quantitativi. Ci siamo dotati poi di un grafico interno per offrire un servizio sempre più rapido e completo ai nostri clienti. Celerità che riguarda anche le consegne, di solito evase in 24h».
Se sei in possesso di una partita iva l’intero catalogo è visionabile nel sito www.imballoregalo.com ma è possibile anche andare direttamente in negozio. Per chi non ha un’attività, Imballoregalo vi aspetta con prezzi diversificati e tantissime idee regalo.
Per scoprire tutta la gamma di prodotti disponibili non resta che partecipare all’evento programmato per domenica 30 marzo a partire dalla dalle ore 15,30. A tutti gli intervenuti verrà offerta una merenda e una scontistica particolare sugli acquisti.
“Imballoregalo” si trova a Campiglione di Fermo (contrada Campiglione 20). Per info sull’evento contattare il 346-1214426. www.imballoregalo.com
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati