Incidenti nel Fermano. A Servigliano soccorse tre persone, in strada Fratte auto finisce in un campo e si ribalta

SINISTRI - A Servigliano due auto sono entrate in collisione e una delle due è finita contro un muretto di recinzione. A Sant'Elpidio a Mare auto finisce in un campo e si ribalta

Incidenti stradali nel Fermano. Fortunatamente senza feriti gravi. Il primo incidente si è verificato lungo strada Fratte, a Sant’Elpidio a Mare dove un’auto è finita in un campo ribaltandosi sulla fiancata destra. Non risultano feriti gravi.

Nel pomeriggio incidente stradale anche a Servigliano, in via Amendola. Lì due auto sono entrate in collisione e una delle due è finita anche contro un muretto di recinzione. Allertato il 118, sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’automedica e i carabinieri. I sanitari hanno soccorso tre persone, tutte fortunatamente non in gravi condizioni. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri. Una volta ultimati, i veicoli sono stati rimossi dal soccorso stradale Virgili.

E ancora, altro incidente nel pomeriggio a Piane di Montegiorgio. A scontrarsi, due auto. Per fortuna, anche in questo caso, non risultano feriti gravi. Sul posto il 118 e i carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti