di redazione CF
Spaventoso incidente, questa sera, a San Marco alle Paludi. Erano circa le 21 quando delle auto, sembra quattro, sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale. L’impatto tra le auto ha letteralmente distrutto la parte anteriore di una delle vetture mentre un’altra è finita contro il guard rail.
L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega San Marco a Salette. E lì si sono precipitati i soccorritori una volta raccolto l’sos. Sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio, la Polizia stradale di Amandola, due Volanti della questura di Fermo, l’automedica e i vigili del fuoco che, oltre a mettere in sicurezza i veicoli e ad assistere i sanitari nelle operazioni di soccorso, hanno anche illuminato la strada per agevolare, appunto, i soccorsi.
I sanitari dell’Azzurra hanno preso in cura cinque persone. Nessuna fortunatamente è in gravi condizioni, almeno stando alle prime informazioni trapelate. Saranno invece gli agenti della Stradale a dover ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Per agevolare le operazioni, polizia e vigili del fuoco hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada, anche perché, con i veicoli incidentati ad occupare l’intera carreggiata, è comunque impossibile transitare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati