«Enrico Piermartiri candidato sindaco, noi lo appoggeremo» L’annuncio di Democratici e Popolari-Gruppo Lattanzi

SANT'ELPIDIO A MARE - «Sosterremo perciò la candidatura a sindaco dell’avvocato Enrico Piermartiri insieme ad un’altra lista civica. Le nostre saranno liste civiche “autentiche” e non finte, come quelle alle quali hanno dovuto frettolosamente cancellare i simboli partitici per spacciarle come tali, le nostre saranno liste libere, senza accordi preelettorali con nessuno. Saranno liste composte da persone che, con spirito di servizio e senza tornaconti personali, ciascuna con le proprie capacità e competenze e tutte assieme con spirito unitario, si metteranno al servizio della città nel tentativo di risollevarne le sorti»

«I Democratici e Popolari – Gruppo Lattanzi, alla luce della attuale crisi istituzionale di Sant’Elpidio a mare, causata proprio da coloro che oggi si spacciano “per salvatori della patria”, hanno deciso di proporre agli elettori elpidiensi una reale alternativa partecipando con proprie liste alle prossime elezioni amministrative di maggio». Inizia così il comunicato stampa con cui proprio i Democratici e Popolari annunciano la candidatura a sindaco di Enrico Piermartiri, a cui va il loro appoggio.

«Non si può sempre subire passivamente gli eventi pensando di esorcizzarli addossando le colpe ad altri. Accettiamo la sfida imposta dai confusi tempi che vive la città, in cui la politica è diventata un puzzle di ambizioni personali all’interno di un piccolo harem di cooptati e di furbi.
Sosterremo perciò la candidatura a sindaco dell’avvocato Enrico Piermartiri insieme ad un’altra lista civica. Le nostre saranno liste civiche “autentiche” e non finte, come quelle alle quali hanno dovuto frettolosamente cancellare i simboli partitici per spacciarle come tali, le nostre saranno liste libere, senza accordi preelettorali con nessuno. Saranno liste composte da persone che, con spirito di servizio e senza tornaconti personali, ciascuna con le proprie capacità e competenze e tutte assieme con spirito unitario, si metteranno al servizio della città nel tentativo di risollevarne le sorti. Donne e uomini liberi, spinti, non dall’interesse personale, ma dalla convinzione che sia necessario rimettere in gioco la voglia dei cittadini di conoscere, di ricostruire, di impegnarsi, sebbene essa sia stata mortificata da anni di amministrazioni discutibili e di propaganda sterile, promosse da parte di piccole “caste” politiche. Risvegliarsi. Ridestare il desiderio dei cittadini di occuparsi della propria città che significano impegno, trasparenza, condivisione, creatività e forza di aggregazione. Non contro qualcuno o qualcosa, ma solo per Sant’Elpidio, questo è il nostro impegno! Nei prossimi giorni convocheremo una conferenza stampa nella quale il candidato sindaco illustrerà la nostra visione di città».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti