La Nations Cup parla fermano grazie alla rappresentanza canarina

WALKING FOOTBALL - A Roma, per sostenere con successo la causa della Nazionale italiana della disciplina, Giordano Paoloni e Francesco Vigliotti negli over 50, con Piero Giancamilli e Sergio Peroni negli over 60. Giocatori della Fermana WC prestati alla causa tricolore per la vittoria nel circuito continentale

FERMO – Trionfo delle rappresentative Nazionali over 50 ed over 60 alla Nations Cup di Walking Football a Roma, trascinate da quattro giocatori della Fermana FC Walking Football.

Giordano Paoloni e Francesco Vigliotti negli over 50, Piero Giancamilli e Sergio Peroni (nella foto) negli over 60 vincono la Nations Cup per Nazioni di Walking Football, svoltasi a Roma allo stadio della Farnesina il 22 e 23 marzo scorsi.

La manifestazione, un vero e proprio campionato europeo, organizzato da Walking Football Italia ha visto la partecipazione nelle quattro categorie, over 50, over 60, over 67 e over 40 femminili oltre all’Italia, l’Inghilterra, il Galles, la Svizzera, la Francia, la Polonia, l’Eire e l’Ungheria.

Congratulazioni sono arrivate dal sindaco Paolo Calcinaro e dall’assessore allo sport Alberto Scarfini, che hanno sottolineato come grazie a questa realtà cittadina il walking football stia avendo una ribalta sempre maggiore e suoi giocatori si stiano distinguendo, portando alla vittoria le Nazionali come in questo caso. Grande il contributo dei quattro canarini, con Paoloni sugli scudi autore di 8 gol, Peroni 4, Giancamilli 3 e Vigliotti di numerosi assist. Ancora una superlativa prestazione degli atleti della Fermana FC WF, società che si appresta ad affrontare la stagione con il primo appuntamento il 5 aprile il primo torneo Municipio Città di Roma e a seguire il 13 aprile il Memorial “Rolando Iancarelli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti