di redazione CF
Attimi di concitazione quelli vissuti nel tardo pomeriggio di sabato a Porto Sant’Elpidio. Gli agenti della Polizia di Stato della questura di Fermo, infatti, mentre erano impegnati in uno dei loro quotidiani controlli in borghese, hanno fermato intorno alle 18 due ragazzi di origini nordafricane in via Trieste.
Uno in auto, l’altro a piedi. E proprio quest”ultimo, all’arrivo dei poliziotti, è scappato in direzione mare. A quel punto i poliziotti lo hanno inseguito fermandolo poco dopo. Nel frattempo altri agenti hanno fermato l’auto con a bordo il secondo ragazzo. Lì i poliziotti hanno capito che qualcosa non andava, o meglio che i loro sospetti potessero essere fondati. E così è scattato, sotto gli occhi di passanti e residenti, un controllo approfondito sia sui due ragazzi che sull’auto che, infatti, è stata passata al setaccio da un’unità cinofila della guardia di finanza.
E considerando i movimenti del cane antidroga e dei poliziotti, non è affatto da escludere che a conclusione della perquisizione possa essere stata sequestrata della sostanza stupefacente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati