Tragedia della strada a Palombina: muore anziano automobilista originario del Fermano

ANCONA - L'incidente è avvenuto lungo via Flaminia all'altezza dello stabilimento Romano. La strada è stata chiusa alla viabilità. Sul posto polizia locale, Croce Gialla, automedica del 118 e vigili del fuoco

Il luogo dell’incidente

 

Un incidente si è verificato intorno alle 13 lungo la Flaminia, nei pressi dello stabilimento Romano, all’altezza delle Poste di Palombina.
Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture, e un anziano conducente residente ad Ancona e originario di Montappone  è deceduto.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia locale, l’automedica della Croce Gialla di Falconara con il personale di Ancona Soccorso e la Croce Gialla di Ancona.
La strada è stata chiusa e il traffico deviato in entrambi i sensi per il tempo necessario ad effettuare soccorsi e rilievi. 

L’incidente mortale sulla Flaminia

La ricostruzione dell’incidente è tuttora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale.
Sul luogo è giunto anche il comandante, Marco Ivano Caglioti.
Stando a quanto fino ad ora emerso, l’auto a bordo della quale viaggiava l’anziano era diretta a Sud e avrebbe tamponato la Panda che la precedeva, facendola andare sulla corsia di marcia opposta mentre sopraggiungeva, in direzione di Falconara, un’altra vettura.

L’incidente sulla Statale

Allertato il 112 e arrivati i mezzi di soccorso sul posto, l’82enne è stato rianimato ma poco dopo per lui non si è potuto far altro che constatare il decesso.
Non è escluso che l’incidente si avvenuto a seguito proprio di un malore alla guida.
Soccorsa anche la donna alla guida della Panda tamponata. Contusioni per l’automobilista della terza vettura.
Successivamente, la salma dell’uomo è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Torrette dove si trova sotto autorità.

(al. big.)

 

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti