Conclusi i lavori alla galleria San Basso
Alle ore 15:00 circa, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Grottammare e Pedaso in direzione Ancona, sono terminati i lavori di ripristino della galleria San Basso, a seguito dei danni causati da un mezzo pesante andato a fuoco all’interno del fornice stesso, all’altezza del km 295,8.
Il ripristino della piena percorribilità del tratto, avvenuto in tempi record, è stato possibile grazie al tempestivo intervento delle squadre della Direzione di Tronco di Pescara di ASPI. Gli interventi sono proseguiti ininterrottamente tutta la notte e hanno riguardato la ricostituzione e l’ulteriore implementazione dei presidi di sicurezza e delle reti di contenimento all’interno della galleria.
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico circola su entrambe le corsie disponibili e non si registrano turbative verso Ancona.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati