Ha avuto grande successo la festa di Primavera tenutasi domenica pomeriggio da Imballoregalo, che in vista della nuova stagione ha aperto le porte del rinnovato punto vendita in contrada Campiglione 20.
I titolari Giorgia e Simone Diomedi hanno guidato i clienti alla scoperta delle tante novità presenti in negozio per rendere speciali eventi e cerimonie. Oggettistica, packaging, regali e tante idee per decorazioni, allestimenti e planning event dal successo assicurato.
A far visita al nuovo negozio e a fare un grande in bocca al lupo ai titolari, sono intervenuti anche il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro ed il collega di Monte Urano, Andrea Leoni, che non hanno fatto mancare il loro supporto ai giovani imprenditori.
«Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti i clienti e amici che hanno partecipato. La vostra presenza ha reso questo evento davvero indimenticabile – dichiarano i titolari – un grazie speciale va anche alle nostre famiglie, il cui supporto e aiuto costante sono per noi fondamentali. Senza il loro sostegno, non sarebbe possibile raggiungere tutti i traguardi che ogni giorno ci proponiamo».
Per scoprire tutte le novità, Imballo regalo vi aspetta in contrada Campiglione 20, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.30 o sullo shopping online: www.imballoregalo.com
(spazio promo-redazionale)
Da “Imballoregalo” è sbocciata la Primavera. Grande festa per dare inizio alla stagione degli eventi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati