*** aggiornamento delle 9,11 ***
L’uomo oggetto delle ricerche scattate nella notte è stato rintracciato intorno alle 9 a Montecosaro, nel Maceratese. Non è in gravi condizioni. Dopo l’esito positivo delle ricerche, la redazione ha contattato il sindaco Endrio Ubaldi che ha espresso «grande soddisfazione per la rapidità e l’esito della vicenda. Ringrazio tutta la macchina dei soccorsi per l’eccellente lavoro svolto»
La segnalazione arrivata nella notte. E subito si è attivata la macchina dei soccorsi. Sono in corso dalla mezzanotte le ricerche di un uomo oggetto di segnalazione di scomparsa a Montegranaro.
Verso la mezzanotte, infatti, i carabinieri sono stati allertati per una persona di cui i conoscenti non avevano più notizie. E così si è subito attivata, coordinata dalla prefettura, la macchina dei soccorsi e delle ricerche che si sono concentrate tra la zona del Torrione e la Lungochienti. Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le autorità non hanno ancora fornito ufficialmente alcuna informazione al riguardo.
Contattato telefonicamente, il primo cittadino Endrio Ubaldi conferma la notizia e aggiunge di essere in costante contatto con i vigili del fuoco e i carabinieri. E ha attivato anche la Polizia locale montegranarese. Base logistica il distributore Q8 zona Cappelletti, all’uscita della superstrada.
(notizia in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati