Nuovo ospedale di Campiglione di Fermo, ecco “testaletto” e angiografo

SANITA' - Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 24 aprile 2025. Ultimate anche le procedure per l'acquisto di un nuovo angiografo di ultima generazione. In arrivo i testaletto

«Proseguono senza sosta i lavori di realizzazione e di allestimento del nuovo ospedale di Campiglione di Fermo. I “testaletto” sono in fase di consegna: la prima tranche di consegna è prevista per fine aprile mentre la seconda è in programma per il 15 maggio. Ultimate anche le procedure per l’acquisto di un nuovo angiografo di ultima generazione. In queste ore, poi, la direzione generale dell’Ast di Fermo ha avviato una indagine di mercato per l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione del bar nel nuovo Ospedale, così come per l’installazione e la gestione dei distributori automatici al suo interno». Ad annunciarlo l’azienda sanitaria con una nota stampa.

«L’indagine di mercato è finalizzata ad individuare idonei operatori economici interessati all’eventuale procedura negoziata per l’affidamento in questione – prosegue l’Ast -. Qualora pervenissero idonee manifestazioni di interesse, la Stazione Concedente è legittimata a procedere ad affidamento mediante procedura negoziata (ex artt. 50, co. 1, lett. e) e 187 del D.lgs. 36/2023). Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 24 aprile 2025. I documenti a base della procedura e le modalità di trasmissione delle manifestazioni di interesse sono liberamente accessibili cliccando qui».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti